Lo scarica tutto - hackerbridge profponte



Lo scarica tutto universale

Trasforma il PC in un aspirafile per registrare lo streaming Web e scaricare dalle sorgenti del P2P.

Alcuni termini:

Magnet Link: cosa sono i Magnet Link e quali sono i vantaggi rispetto ai file .torrent? Attualmente è necessario scaricare i file .torrent e tenerli nei propri archivi, almeno sino al completamento del download. Il file .torrent permette di collegarsi con un server che farà da tracker .Un tracker è un server a cui ogni client della rete deve connettersi. Anche detto server traccia, funziona come un elenco telefonico: sia i client che condividono file, sia quelli che li scaricano contattano il tracker a intervalli regolari (non troppo spesso altrimenti il tracker potrebbe bannarli, cioè non concedergli l'accesso) che provvede a fornire a ognuno di loro la lista degli altri client connessi che possiedono lo stesso file, permettendo così di connettersi reciprocamente, per consentirci di avviare il download del file desiderato. Con i magnet link questo non è più necessario. Il primo vantaggio è che non è più necessario collegarsi ad un tracker per avviare il download, ma sono sufficienti le informazioni contenute nel magnet link per avviare il download. In più nel caso il tracker, per qualche motivo, non sia più attivo i download tramite magnet link saranno sempre attivi e funzionanti. Un magnet link contiente tutte le informazioni necessarie ad avviare il download di un file tramite un comune client torrent.

Prima parte: uTorrent,TheLocalBay

Il Google dei pirati :svelato il motore di ricerca segreto usato dagli hacker per scaricare film, musica e giochi. Le nostre navigazioni su Internet nella maggior parte dei casi iniziano dalla home page di Google: grazie ai risultati del motore di ricerca più famoso al mondo, infatti,abbiamo miliardi di pagine Web a portata di clic.. Se non fosse che, nonostante i potenti algoritmi sviluppati nei laboratori di Mountatn View, solo il 50% della Grande Rete è stato finora realmente indicizzato! Esiste dunque una zona grigia, un lato oscuro del Web teoricamente inaccessibile ai più in cui si celano documenti segreti e contenuti di ogni genere; molti legali, magari conservati in archivi digitali accessibili solo dopo una registrazione o in abbonamento; ma anche tantissimi illegali. I pirati informatici, infatti, hanno trovato i l modo di sfruttare questa "zona franca" del Web invisibile anche a Google per scambiare tra loro file in maniera anonima:il P2P, infatti, è tra le attività più eseguite nel lato oscuro del Web.

L'altra faccia del P2P

Dopo la chiusura del sito The Pìrate Bay i pirati non si sono dati per vinti e hanno quindi trovato il modo per continuare a utilizzare il loro mega archivio con oltre20 milioni di magnet link. Sono così riusciti a copiarlo su una semplice pendrive USB.

Nulla ci vieta, comunque, dal mettere in pratica le stesse tecniche usate dai pirati, a patto di mantenerci alla larga da tutti i contenuti protetti da diritto d'autore.

A) Andiamo a caccia di Torrent: installiamo µTorrent. Scegliamo la lingua Italiana, togliamo lo spunto su “yes,I'd love to check out this free download” e su tute le voci della schermata successiva. Evitiamo anche di installare Iminent. Al termine il client verrà avviato in automatico. Avviamo l’offuscamento per non subire i filtri applicati dai provider: da Menù/opzioni/Impostazioni clicchiamo su BitTorrent, selezioniamo Abilitata in Crittografia Protocollo Applica e poi diamo OK.

B) TheLocalBay, tutto in una pendrive: passiamo alla parte operativa e impariamo a configurare TheLocalBay. Saremo cosi in grado di effettuare le ricerche anche da chiavetta USB e avviare i download ovunque ci troviamo.

1) Bastano due clic per avviarlo: Sempre dall'archivio WinPendrive.zip, estraiamo tutti i file in una cartella a piacere di una chiavetta USB e lanciamo,con un doppio clic del mouse, il file TheLocalBay.exe. Il programma non richiede installazione, per cui verrà avviata direttamente l’interfaccia principale.

2) Configuriamolo: la prima operazione da fare è dare in pasto al software il file con i magnet link legali opportunamente selezionati dalla Redazione, In Edit/Settings carichiamo nei campi

TPB Magnet Archive Location e KAT Magnet Archive Location il file win pendrive.txt, presente anch'esso nell'archivio WinPendrive.zip.

[pic]

Porte aperte sul Router: i client P2P assicurano eccellenti prestazioni in download, ma solo se il

router è settato correttamente. Grazie al software SimplePortForwarding, spalancare le porte per

l’accesso a Internet non sarà un problema. Avviamo uTorrent sul computer andiamo in Opzioni/lmpostazioni/Connessione e annotiamo il numero nel campo Porta. Avviamo SimplePort

Fmwarding, Dal menu Router selezioniamo i l nostro modello, e clicchiamo + e quindi Add Custom.ln Name digitiamo µTorrent, in Start Port e End Port inseriamo il numero annotato in precedenza e infine clicchiamo su Add e chiudiamo i l software.

Che cosa scarichiamo oggi? Chiudiamo la finestra Settings cliccando sulla X rossa in alto a destra ed effettuiamo subito una prima ricerca dal campo Search. Scriviamo ad esempio la stringa di testo Ubuntu e diamo Invio. Alla richiesta di conferma che apparirà facciamo clic su Si.

[pic]

Ora tocca a µTorrent: dai risultati della ricerca individuiamo quello desiderato. Clicchiamo due volte e attendiamo l’apertura di µTorrent. Il magnet link viene importato automaticamente nel client e a noi non ci resta che scegliere la cartella di destinazione e dare OK.

[pic]

Configuriamo anche le cartelle dei downloads

[pic]

[pic]

C) Più spediti coi magnet link: sui server eDonkey non riusciamo a trovare quel che cercavamo? Nessun problema! Basta avviare µTorrent e affidarci ai "link magnetici" e a un eccellente servizio di ricerca integrato. Accediamo a Opzioni/Impostazioni. Espandiamo la voce Avanzate, selezioniamo Extras IU, cancelliamo il contenuto della sezione Motori di ricerca (BitTorrent| Mininova|) e digitiamo kat|. Clicchiamo Applica e chiudiamo con OK.

Attirati dal magnete digitiamo il nome del file da cercare nella casella di ricerca e premiamo Invio. I risultati verranno visualizzati in una scheda del browser. Scorriamo l'elenco e, individuato il file che ci interessa, clicchiamo sul pulsante che raffigura una calamità (Torrent magnet link).

1)E vai col download La prima volta che effettuiamo questa operazione ci verrà chiesto di indicare con quale applicazione gestire i magnet link. Selezioniamo µTorrent, spuntiamo la casella di controllo “Ricorda questa scelta per i link magnet” e clicchiamo OK. Torniamo in uTorrent: confermando con OK avvieremo il download del file.

In alternativa possiamo, una volta avviato Torrent, aprire il browser (Firefox o Internet Explorer) e incollare questo URL si apre la seguente videata e avviamo la ricerca.

[pic]

Ripetiamo poi il punto 1

Seconda parte: Vuze Azureus

eMule2013, Simple Port Forwarding,

eMule 2013: Cos’è meglio utilizzare per scaricare dai canali del file sharing: eMule o UTorrent? Puntare sulla stabilità e immediatezza d'uso del primo o sulla rapidità di download del secondo? ideale, ovviamente, sarebbe usarli tutti e due per sfruttarne appieno le caratteristiche migliori dell'uno e dell'altro. Ed è proprio quello che permette di fare Win-eMule!

La versione 2013 del Mulo personalizzata , infatti, permette di avviare uTorrent con un semplice Clic direttamente dalla sua interfaccia principale!

Ricerche mirate: in questo aggiornamento abbiamo integrato anche un modulo ottimizzato per la ricerca di contenuti che, grazie ad una lunga lista di parole chiave pronte all'uso, permette di trovare velocemente proprio quello che stavamo cercando. Sarà sufficiente indicare il tipo di contenuto che ci interessa, scegliere le parole chiave giuste (ad esempio relative alla risoluzione di un film piuttosto che al suo contenuto audio) e avviare la ricerca per filtrare automaticamente i risultati.

Installazione: Grazie ad un wizard che ci guiderà passo passo nei passaggi più complessi, l'installazione di Win-eMule 2013 è semplicissima. L'unica accortezza è quella di disinstallare le vecchie versioni prima di procedere.

La cartella d'installazione: eseguiamo il file Installer.msi clicchiamo Avanti nella prima schermata della procedura guidata, lasciamo inalterata la cartella d'Installazione predefinita e procediamo con Avanti per avviare la procedura d'installazione di WineMule. Al termine, clicchiamo Chiudi. A questo punto, avviarne il software dal menu Start/Tutti i programmi/Win-eMule. Se appare un avviso del firewall, premiamo Consenti accesso per proseguire.

Moduli aggiuntivi già attivi: dall’interfaccia principale clicchiamo su Preferenze. Nella schermata che appare selezioniamo Win-eMule nell’elenco a sinistra: nei rispettivi campi, selezioniamo le cartelle dell’hard disk sul nostro PC in cui abbiamo già installato l’Antivirus, µTorrent e Simple Port Forwarding.

Il provider blocca il P2P: Tra le applicazioni Web,il file sharing è uno di quelli che consuma banda di connessione. Per evitare che gli utenti che non usano questo tipo di applicazioni raggiungano velocità di navigazione più basse, i maggiori provider hanno deciso di applicare filtri sul P2P.

Porte aperte al file sharing: per sfruttare tutta la velocità di download dì Win-eMule dobbiamo aprire le porte TCP e UDP del router. Con Simple Port Forwarding possiamo farlo in maniera completamente automatica.

Scegliamo il router giusto Dall'interfaccia principale di Win-eMule clicchiamo sul pulsante ID Premium per avviare Simple Port Forwarding, che avevamo precedentemente installato. Selezioniamo Italiano in basso a sinistra, da Router cerchiamo il modello in nostro possesso e clicchìamo su IP router.

I parametri di accesso in Gateway controlliamo che l'indirizzo IP del router sia corretto. Inseriamo Username e Password di accesso al dispositivo. Nella finestra Elenco di controllo clicchiamo Applica ora in Scegli quali porte è necessario riderezionare.

Prendiamo la porta giusta nella nuova schermata clicchiamo Aggiungi personale in nome scriviamo eMule1 e da Tipo selezioniamo TCP. Ii Porta iniziale/finale scriviamo la porta TCP indicata nel menù Preferenze/Connessione/Porta del client di Win-eMule, volendo possiamo sceglierne una diversa

Il mulo a briglia sciolta Nel campo Indirizzo IP immettiamo quello che il router ha associato al PC su cui è installato Win-eMule e clicchiamo Aggiungi. Ripetiamo la procedura per la porta UDP. In Tipo scegliamo UDP e digitiamo la porta 62415 indicata in Win-eMule.

Adesso tocca a uTorrent Dall'interfaccia principale di Win-eMule clicchiamo su Sblocca uTorrent per avviare il client che avevamo già installato sul PC. Accediamo al menu Opzioni/Impostazioni, spostiamoci nella sezione Connessione e annotiamo il numero indicato in Porta usata per la connessione in entrata.

Una porta dedicata Torniamo in Simple Port Forwardìng, clicchiamo + in basso a destra e poi Aggiungi personale. In Nome digitiamo uTorrent, in Porta/iniziale/finale inseriamo il numero annotato al passo precedente (nel nostro caso, 14576) quindi clicchiamo su Aggiungi chiudiamo Simple Port Forwarding.

P2P al riparo dai virus Win-eMule 2013 è installato! Prima di iniziare ad usarlo, è opportuno configurare correttamente il modulo antivirus e attivare il controllo automatico dei nostri download. Ecco come procedere:

Sicuri con un clic In Win-eMule clicchiamo sul pulsante Virus 100% Free che troviamo in alto nella barra strumenti. Verrà avviata l'ultima versione di Avast Antivirus, che avevamo precedentemente installato nel PC, Dalla sezione PROTEZIONI IN TEMPO REALE selezioniamo Protezione P2P.

Download sotto controllo Nella schermata che appare clicchiamo impostazioni Avanzate. Verifichiamo che siano spuntate le voci eDonkey ,eMule e uTorrent. Spostiamoci nella sezione Azioni,apriamo la scheda PUP e nei menu Se l'azione fallisce selezioniamo Chiedi nel primo ed Elimina nel secondo.

Blocchiamo ogni minaccia Apriamo il tab Sospetti e dal primo menu a tendina selezioniamo Ripara come prima azione da compiere nel caso di rilevamento di file potenzialmente pericolosi. Come seconda azione, impostiamo l'opzione Sposta nel cestino. Infine, come terza azione, selezioniamo la voce Chiedi.

Connettersi a server sicuri Sulla rete eDonkey a cui si collega Win-eMule è facile imbattersi in server inaffidabil i pieni di "spazzatura" che

intasa solo i nostri download. Ecco dunque la procedura da seguire per scaricare esclusivamente da nodi testati.

Ecco la nostra lista Tornati nell'interfaccia principale di Win-eMule clicchiamo Attiva server sicuri. Si aprirà una piccola finestra popup. Apriamo l'unico menù a tendina URL presente al suo interno e selezioniamo il server oppure uno degli altri presenti.

Anche per utenti Fastweb Se abbiamo sottoscritto un contratto ADSL col noto operatore Internet, spuntiamo la casella Fastweb posta di fianco al menu URL e selezioniamo uno dei server dedicati a questa rete. Dopodiché, clicchiamo Aggiorna per cancellare la vecchia lista dei server e aggiornarla con i nuovi.

Scegliamo un server Tornati nella schermata principale di Win-eMule non dobbiamo fare altro che selezionare uno dei server sicuri disponibili nella sezione nome server (ad esempio eDonkeySetverNo2) cliccarci sopra due volte per collegarci ai nodi della rete eDonkey e iniziare a scaricare.

Download mirati e veloci Con le keyword di ricerca che abbiamo integrato nella nuova versione di Win-eMule e applicando i filtri giusti possiamo scovare al volo i file che ci interessano, per poi scaricarli solo da fonti complete.

Cosa vuoi cercare? Una volta avvenuto il collegamento col server eDonkey prescelto, dall'interfaccia principale di Win-eMule clicchiamo sul pulsante Cerca in alto a sinistra. Nella nuova schermata che appare scriviamo nel campo Nome una descrizione per il file che vogliamo scaricare dalle reti P2P.

Le keyword giuste In Wìn-eMule 2013 appare ora il pulsante keywords che permette dì accedere ad una lista di parole chiave utili per ottimizzare le ricerche sui server eDonkey. clicchiamoci sopra. Nella schermata che appare apriamo il menu a tendina, scegliamo una keyword e confermiamo con inserisci.

Tutte quelle che servono la parola chiave scelta verrà automaticamente aggiunta alla descrizione del file da scaricare che abbiamo digitato nel campo Nome, ripetiamo la stessa operazione per aggiungere nuove keyword utili a cercare, ad esempio, video in italiano (ITA) e in alta definizione (BDRIP).

Ricerche mirate Per filtrare ulteriormente le ricerche dei contenuti che ci interessano sui server di Win-eMule, compiliamo anche gli altri campì presenti nella finestra Cerca. Se vogliamo scaricare ad esempio una distribuzione Ubuntu Linux, in Tipo selezioniamo Immagini-CD come tipologia dì file.

Spulciamo tra i server dal Menu Metodo scegliamo la fonte su cui effettuare la ricerca: con Server cercheremo solo su quelli cui siamo connessi, con Globale quelli in lista e, infine, con Web useremo un motore dì ricerca. Effettuata la nostra scelta, possiamo ciccare sul pulsante Inizia.

Con l'estensione si fa prima Se cerchiamo un'immagine NRG (creata con Nero) di Ubuntu, nel campo Estensione digitiamo NRG. Se cerchiamo invece l’ISO in DVD, digitiamo 3000 nel campo Dim. Min. [MB] e ISO in Estensione. Avviamo il download con un doppio clic sul file che ha il maggior numero di fonti.

Stiamo alla larga dai fake (Falsi) In Win-eMule 2013 è disponibile una funzione molto utile che permette di scoprire in anticipo se il contenuto dei video che stiamo scaricando è quello che cercavamo, oppure se si tratta di altro. Vediamo come funziona.

Analizziamo i video in download Scelto il file da scaricare, spostiamoci nella sezione Download presente nell'interfaccia principale di Wirt-eMule e selezioniamo col tasto destro del mouse il nome del video. Dal menu contestuale che appare clicchiamo Avanzate/Vin-eMule:Modulo Anti-fake e non preoccupiamoci se apparentemente non succederà nulla.

Guardiamoci l'anteprima Win-eMule inizierà a scaricare le partì iniziali e finali del video. Lasciamo che il software faccia il suo dovere. Dopo un po', clicchiamo di nuovo col tasto destro del mouse sul file e, se compare nel menu contestuale, selezioniamo Anteprima per avviare VLC media player (già installato nei PC) e visualizzare la preview del video.

Più spediti coi magnet link Sui server eDonkey non riusciamo a trovare quel che cercavamo?

Nessun problema! Basta avviare µTorrent e affidarci ai "link magnetici" e a un eccellente servizio di ricerca integrato.

Tutti i link che vuoi Da Win-eMule clicchiamo su Sblocca uTorrent, avviato il client (già installato nel PC) e accediamo a Opzioni/Impostazioni. Espandiamo la voce Avanzate, selezioniamo Extras IU, cancelliamo il contenuto della sezione Motori di ricerca e digitiamo kat|. Clicchiamo Applica e chiudiamo con OK.

Attirati dal magnete digitiamo il nome del file da cercare nella casella di ricerca e premiamo Invio. I risultati verranno visualizzati in una scheda del browser. Scorriamo l'elenco e, individuato il file che ci interessa, clicchiamo sul pulsante che raffigura una calamità (Torrent magnet link).

E vai col download La prima volta che effettuiamo questa operazione ci verrà chiesto di indicare con quale applicazione gestire i magnet link. Selezioniamo µTorrent, spuntiamo la casella di controllo “Ricorda questa scelta per i link magnet” e clicchiamo OK. Torniamo in uTorrent: confermando con OK avvieremo il download del file.

Terza parte: qBittorrent,JDownloader2,Songr

Lo scaricatutto universale Trasforma il PC in un aspirafile per registrare lo streaming Web

e scaricare dalle sorgenti del P2P.

Non solo eMule: Oltre a quanto presente nelle reti eD2K,Kad e BitTorrent, nelle pagine che seguono scopriremo come sia possibile catturare programmi e film trasmessi in streaming, superare i limiti dei file hoster imposti agli account gratuiti grazie alle caratteristiche presenti nella nuova versione di JDownloader. Trattandosi di un argomento scottante, va precisato che le tecniche impiegate non sono affatto illegali, lo è semmai l'utilizzo che uno sceglie di farne. Spesso si confonde il file sharing con la pirateria informatica ma, come dicevamo, la Rete offre tantissimo materiale liberamente scaricabile ed è esclusivamente a questo tipo di contenuti che dobbiamo rivolgere la nostra attenzione, stando bene alla larga da quelli che potrebbero metterci in guai

seri con la legge!

qBittorrent: un torrente sempre in piena. Molti si rifiutano di scaricare file dalla rete BitTorrent a causa delle difficoltà che s'incontrano nel reperire i tracker. Grazie a qBittorrent tutto ciò sarà solo un pallido ricordo.

Siamo subito operativi: Scompattiamo l'archivio qBittorrent.zip ed eseguiamo il file contenuto al suo interno. Nella prima schermata della procedura di installazione spuntiamo tutte le caselle visibili, clicchiamo Next e Install, clicchiamo close per completare la procedura.

Installiamo il meglio Accettiamo le condizioni d'uso con Agree... e clicchiamo su Consenti accesso. Premiamo la combinazione di tasti Alt+0,impostiamo la lingua italiana dal menu User Interface linguage, spostiamoci in Connection e prendiamo nota del valore indicato nel campo Porta in ascolto.

Generosi ma non troppo Come visto precedentemente in Porte aperte al file sharing, configuriamo correttamente il router per instradare la porta in ascolto (TCPe UDP) al PC su cui è in esecuzione qBittorrent. Spostiamoci in Speed e in Global Rate Limits settiamo il valore Upload sui 10KB/s. Pigiamo su Apply e OK, quindi riawìamo qBittorrent.

Serve l'interprete Passiamo alla scheda Ricerca, digitiamo il nome del file da cercare e confermiamo con Invio. Nel caso in cui un messaggio ci informa che bisogna installare l'interprete Python, confermiamo con Yes. attendiamo il completamento dell'installazione e riavviamo nuovamente qBìttorrent.

Più semplice di così...Individuato il file che stavamo cercando,per avviarne il download non dobbiamo fare altro che cliccare sull'omonimo pulsante, oppure fare doppio clic sulla voce in elenco e confermare con OK. A questo punto non resta che mettersi comodi e attendere il completamento del download.

JDownloader2: con JDownloader2 il peer to peer diventa automatico. Con la chiusura di Megaupload e il ridimensionamento di servizi analoghi votati alla condivisione dei file ha fatto calare anche l'interesse per strumenti come JDownloader, che era uno dei software più utilizzati per

scaricare velocemente il materiale archiviato sui file hoster.Questa tipologia di filesharing sta nuovamente prendendo piede, anche se le velocità prima concesse a chiunque, ora si raggiungono solo se si è in possesso di un account a pagamento. Per venire incontro alle nuove necessità degli

utenti che vogliono download ultrarapidi, ma senza spendere un centesimo, la nuova release di JDownloader è stata arricchita di una caratteristica che permette di condividere facilmente gli account premium con gli altri utenti averla avviata eseguendo il file

JDownloaderPortable.exe e configurati i vari account, la cartella del software può essere duplicata su qualunque PC. Questa particolarità ha portato alla nascita di community (come progetto spdjdl.blogspot.it,) che condividono i file org.jdawnloader.settings.AccounSettings. accounts.ejs

presente nella cartella cfg di JDownloader.

Songr: non si installa. La musica arriva dal Web. Tra i contenuti più scaricati, la musica è sicuramente al primo posto. Songr rende semplice e rapida l'operazione grazie anche ad un archivio che è praticamente infinito.

1) Già pronto all'uso Estraiamo l'archivio Songr.zip ed eseguiamo il file Songr.exe. L'installazione

non è richiesta, quindi ci ritroveremo direttamente nell'interfaccia principale del software dove in alto a destra campeggia la casella dì ricerca.

2) informazioni per scegliere meglio Digitiamo il titolo del brano o il nome dell'artista e avviamo

la ricerca scegliendo se cercare tracce singole o album completi. Pochi secondi e l'elenco dei risultati apparirà con tanto di informazioni su qualità, dimensione, bitrate e velocità di download del brano.

3)Download e riproduzione Come la ricerca, anche il download è semplicissimo.Facciamo clic con i l tasto destro del mouse sul brano da scaricare, selezioniamo Download e indichiamo il percorso (Salva). In poco tempo il brano sarà scaricato, dopo di ché,cliccando su Play, possiamo subito avviarne la riproduzione.

4) Archivio senza fondo L'integrazione delle clip YouTube nei risultati di ricerca permette di sfruttare Songr per scaricare brani introvabili altrove, In questo caso, cliccando sul risultato col tasto

destro del mouse, possiamo scaricare il video (Download) o convenirlo in MP3 (Download come mp3).

5) Un pezzo di youtube Lo strumento può essere usato anche per scaricare altre tipologie di contenuti condivisi sul portale video più famoso del Web. Per adoperarlo clicchiamo File/Scarica da YouTube, incolliamo l'URL del video, selezioniamo il formato che preferiamo (video o audio) e clicchiamo OK.

6) Ricerca alternativa Spesso capita di conoscere il testo di una canzone ma dì non ricordare il titolo, Songr può esserci d'aiuto anche in questo caso, Clicchiamo su Cerca dal testo, digitiamo nella casella dì ricerca le parole che ricordiamo (basta anche una singola strofa) e premiamo Invio.

SCARICARE FILM

Scaricare film da

clic su nowdownload

clic su regular download

attendere 30 o 60 secondi (guarda contatore)

download your file

clic here to download

salva file

OK viene salvato nella cartella download del browser

[pic]

Il download è limitato, si scarica al massimo a 1MB al secondo

Il download è limitato, si scarica al massimo a 1MB al secondo e un video ogni 3 ore.

Metodo 2:

Collegarsi al sito:



scaricare orbit-downloader.exe (629 KB)

Finito di scaricarlo installa (clic destro: esegui come amministratore). (altrimenti l’ antivirus o firewall lo blocca fai Consenti).

Avvia orbit, seleziona Tools e poi Grab++ (vedi figura)

Vai sul sito o qualsiasi sito streaming

Seleziona il film e in Streming vedi se c’è un Rapid Video.

Clic sopra, nella videata che si apre vai su download file

Apri Grab (icona in basso a forma di freccia), ci dovrebbero essere dei link, seleziona quello più grande o con estensione AVI o Quick Time, gli altri sono Trojan, e poi Download.

Non tutti i video hanno Rapid Video,

Scaricare film da cacaoweb: Cacaoweb è un app gratis per guardare video in streaming , condividere e carica files online

Collegati a la prima volta ti chiede di installare un plugin per mozilla, acconsenti e installa.

Successivamente ti fa scaricare un file cacaoweb.exe, scaricalo ed esegui.

A questo punto si apre la pagina di ricerca film.

Trovato il film lo puoi vedere in streaming oppure scaricarlo.

Come scaricarlo:

aprire il video

Appena scorrete sopra al video noterete una ''finestrella'' celeste con su scritto ''links''

Cliccate su ''links'' e copiate il codice in dowload link

Incollate il codice appena copiato nello spazio per scrivere i siti

Premete invio e i vostro download partirà

Un piccolo consiglio per far andare i vostri download veloci: ogni tanto svuotate la cronologia dei download se vedete che scarica piano

Come scaricare i video da , Mediaste e La7 con Gracemonkey per Firefox

Scaricare ed installare il plugin Greasemonkey 

Installare lo script recandosi al link native video player 

e clic su “Installa”

Una volta aperto il video, compare sotto una scritta “MP4 Direct Link”, ciccandoci su si apre il link e si visualizza il video, mentre, con il clic destro, è possibile salvarlo.

Script Mediaset



script la7



Si tratta di uno user script per Greasemonkey, e quindi funziona per certo su Firefox ma anche su Chrome/Chromium se installate l’estensione Tampermonkey o su Opera utilizzando Violent monkey. Dovrebbe funzionare anche su Safari usando NinjaKit.

Plugin Mozilla per Mediaset VideoDownloadHelper

Film in streaming e in HD Popcorn Time verrà ricordato come il progetto di condivisione di film con la vita più breve: solo 4 giorni! Il pirata,però, è riuscito a scovare un sito che ne ricalca le funzioni accedendo ad un archivio sterminato di film!

Il client per lo streaming: Come prima operazione il pirata scarica la beta del client Popcorn dal sito . Clìcca quindi sul pulsante Download Beta 2.8 per avviare il download della versione del client compatibile con Windows 7 e con le versioni precedenti del sistema operativo.

Installazione in corso Avvia quindi l'installazione eseguendo il file Popcom-Time-0.2.8-Win.exe e clicca accetto e attende il termine della procedura di installazione che completa premendo Fine. Avvia quindi il client e accetta le condizioni d'uso cliccando Ho capito e voglio utilizzare Popcorn Time.

film per tutti i gusti viene quindi mostrato l'elenco dei film suddiviso per generi, la locandina, una breve trama e l'elenco dei sottotitoli disponibili. Fatta la sua scelta al pirata non rimane che ciccare Guarda Ora per avviare il download del film e la successiva riproduzione automatica.

LA RETE USENET E I NEWSGROUP:L'ELITE DEL FILE SHARING

Insieme alla rete Internet sono nati anche i gruppi di discussione(più conosciuti come newsgroup). Su questi gruppi si chiacchierava di tutto e ben presto i News Service Provider (NSP), ovvero i server che ospitavano le conversazioni, iniziarono ad offrire anche la possibilità di caricare fife, portando alla nascita della rete Usenet. Per utilizzare questo particolare servizio di file sharing occorre innanzitutto registrarsi ad un NSP per ottenere l'accesso ai servizi di discussione. Un elenco ben fornito di servizi Usenet è disponibile all’indirizzo winmagazine.it /link/2345. Quello più utilizzato dai pirati è comunque XS Usenet () in quanto gratuito e offre una banda di download/upload di 1 Mbit al secondo. Inoltre, la registrazione al servizio non richiede alcun dato personale.

Gli strumenti del pirata

Per poter scaricare contenuti di ogni genere dai newsgroup, il pirata deve allestire un particolare

kit software composto da:

• PeaZip (), un gestore di archivi compressi ;

• Alt.Binz (], un download manager specifico per i gruppi di discussione;

•QuickPar f.uk). un tool per la verifica dell'integrità dei file scaricati

Nel caso di QuickPar, durante l'installazione il pirata spunta le opzioni MonitorAutomatkally e RepairAutomatkally per correggere eventuali errori occorsi durante il download dei file. In AltBinz, invece, spunta la voce Register NZB extension toAlt.Binz e, nel menu Servers, indica i dati di accesso a XS Usenet digitando news. in Address,563 in Port e spuntando SSL Quindi inizia a cercare i contenuti che preferisce usando il motore di ricerca nzbindex.nl!

Ricerche alternative dentro i newsgroup

Oltre ai motori di ricerca, esistono anche siti Web e forum che semplificano notevolmente al pirata la ricerca dei file NZB. I più famosi sono:

• NZBMovieSeeker Specializzato nel indicizzazione di film e serie TV. Molti contenuti sono in lingua inglese, ma grazie alla sezione dedicata il pirata recupera anche i sottotitoli (winmagazine.it/link/2349).

• NZBGrabit Richiede la registrazione gratuita di un profilo. Consente al pirata di accedere ad un vasto elenco di film, musica, software e videogame,ma anche di cercare file condivisi nella rete Usenet spulciando nei newsgroup (winmagazine.it/link/2351).

• Altrerisorse Al link winmagazine.it/link/2349 sono disponibili i gruppi più attivi sulla rete Usenet. In base al loro nome, il pirata riesce ad individuare facilmente quali contenuti vengono condivisi on-line dagli utenti.

Configurare Alt.Binz

1)Aprite il programma Alt.Binz e cliccate su Setup. Su “Download” scegliere dove volete salvare i file scaricati.

Su NZB togliete il flag da tutte le opzioni “Import as Paused”.

[pic]

Sull’opzione Servers sotto “Name” scrivete il nome che volete dare al Server (io metto UsenetServer SSL). Nell’ “Address” mettete secure.. Flaggate “Server requires authentication” e scrivete il vostro username e password che vi siete scritti sul foglietto. Mettete “number of Connections” 20 e “Port” 563 e a questo punto cliccati su add as primary.

[pic]

2) Ora che avete aggiunto il vostro server proseguiamo ad aggiornare delle opzioni. Su “Par2″ delle opzioni flaggate tutto a parte “recheck all PAR2 sets on start”.

[pic]

Su “Unrar” flaggate AutoUnrar e Delete archives after successful unraring. Su Miscellaneous flaggate sotto “Start” Autopush Connect Button.

[pic]

3) Il programma è ora pronto per scaricare. Chiudete pure il programma. Ora bisogna trovare qualcosa da scaricare.

Scarica tutto con la chat

mIRC, il Client di chat più famoso al mondo, è in realtà un vastissimo archivio di contenuti di ogni genere. Affidandosi alle enormi potenzialità di uno script, per il pirata non sarà un problema appropriarsene!

Download manager per le chat: II pirata scarica innanzitutto l'archivio compresso Glesius-Crew-3.5.zip dal sito . Ne estrae quindi il contenuto ed esegue il file Glesius-Crew-3.5.exe contenuto al suo Interno.Quindi segue la semplice procedura guidata per installare il software.

Solo per i privilegiati Terminata l'installazione il pirata clicca Avanti, toglie la spunta da Avvia Gelsius-IRC ed esce dalla procedura guidata con Fine. Clicca quindi col tasto destro del mouse sul collegamento Gelsius-IRC presente sul desktop, sceglie Esegui come amministratore, clicca Consenti accesso e Continua.

Ricerca completa il pirata modifica quindi i campì Nick Primario e nick Secondario con due nick univoci e clicca su applica. Digita il nome del file da cercare nella casella nome e, per ottenere un elenco maggiore di risultati, dal menu Data-base imposta completa procedendo con un clic su Cerca

Risultati vestiti di rosso I risultati sono evidenziati con il rispettivo numero in rosso. Un doppio clic sulla relativa lista aprirà il dettaglio dei risultati: il pirata fa ancora un doppio clic sul file che gli interessa e risponde Sì alla richiesta di connessione al canale IRC, II download del file partirà automaticamente.

A suon di musica Gelsius-IRC offre diversi altri strumenti di ricerca. Ad esempio, ciccando Ricerca musica e scegliendo Sony, comparirà una finestra dove al pirata basterà inserire il titolo di una canzone, cliccare invio scaricare uno dei risultati scegliendo Download

Tratto da:

La Guardia di Finanza ha sequestrato 46 domini che consentivano di vedere film in streaming o di scaricarli a mezzo torrent. È la più grande operazione mai condotta nel nostro paese a riguardo e la lista dei siti bloccati è lunghissima: , , , , , , avatarfilm., casa-, , , , filminstreaming.eu, italian-, , , , , , , scarilandia., , mondotorrent.eu, , , truep...

Ma a noi che ce ne frega!

Come risolvere il problema: basta cambiare i DNS nella scheda di rete. 208.67.222.222 208.67.220.220

Inserire i seguenti DNS nella proprietà TCP

Download dei film usando il sito savevideo.me

Scaricare video da Dailymotion, Facebook, Video.Tiscali.it, Vimeo, Metacafe, , Jokeroo, Megavideo, Youtube,Veoh,,Flickr, GoogleVideo facilmente e convertirli in altri formati.

1) trovato il video su uno dei siti sopra elencati, copiare l'URL ed incollarlo nell'apposito spazio nel sito savevideo.me, selezionare in alto Italiano per la lingua.

2) Ora per scaricare il video clicchiamo il pulsante SCARICARE

3) Una volta inserito e cliccato l’avvio del Download, dobbiamo scegliere il formato del file per l’estensione:

Nel nostro caso abbiamo disponibile il download in MP4 HD QUALITY ,HIGH QUALITY, NORMAL QUALITY, inoltre FLV HIGH, NORMAL e LOW Quality. Ovviamente in base alla qualità del video dipenderà la sua dimensione.

4) Clic destro e “Salva destinazione con nome” scegliere dove salvarlo nel PC.

-----------------------

Scegliere decline, se non si vuole raptr, rompe parecchio

Selezionare

Togliere selezione

Riavviare Vuze

No, installa Trojan

Chiudere da X

Proviamo a fare una ricerca

“pink floyd”

Scegliere MetaSearch

Vai

Non male

Installiamo Vuze Azureus

Notare velocità

Se ti chiede di installare un plugin di Flash o altro, non scaricare o installare perché è un Trojan .

Mi è successo con Chrome, con mozilla no.

-----------------------

15

................
................

In order to avoid copyright disputes, this page is only a partial summary.

Google Online Preview   Download