Scaricare film da filmxtutti



Scaricare film da

clic su nowdownload

clic su regular download

attendere 30 o 60 secondi (guarda contatore)

download your file

clic here to download

salva file

OK viene salvato nella cartella download del browser

[pic]

Il download è limitato, si scarica al massimo a 1MB al secondo

Il download è limitato, si scarica al massimo a 1MB al secondo e un video ogni 3 ore.

Metodo 2:

Collegarsi al sito:



scaricare orbit-downloader.exe (629 KB)

Finito di scaricarlo installa (clic destro: esegui come amministratore). (altrimenti l’ antivirus o firewall lo blocca fai Consenti).

Avvia orbit, seleziona Tools e poi Grab++ (vedi figura)

Vai sul sito o qualsiasi sito streaming

Seleziona il film e in Streming vedi se c’è un Rapid Video.

Clic sopra, nella videata che si apre vai su download file

Apri Grab (icona in basso a forma di freccia), ci dovrebbero essere dei link, seleziona quello più grande o con estensione AVI o Quick Time, gli altri sono Trojan, e poi Download.

Non tutti i video hanno Rapid Video,

Scaricare film da cacaoweb: Cacaoweb è un app gratis per guardare video in streaming , condividere e carica files online

Collegati a la prima volta ti chiede di installare un plugin per mozilla, acconsenti e installa.

Successivamente ti fa scaricare un file cacaoweb.exe, scaricalo ed esegui.

A questo punto si apre la pagina di ricerca film.

Trovato il film lo puoi vedere in streaming oppure scaricarlo.

Come scaricarlo:

aprire il video

Appena scorrete sopra al video noterete una ''finestrella'' celeste con su scritto ''links''

Cliccate su ''links'' e copiate il codice in dowload link

Incollate il codice appena copiato nello spazio per scrivere i siti

Premete invio e i vostro download partirà

Un piccolo consiglio per far andare i vostri download veloci: ogni tanto svuotate la cronologia dei download se vedete che scarica piano

Come scaricare i video da , Mediaste e La7 con Gracemonkey per Firefox

Scaricare ed installare il plugin Greasemonkey 

Installare lo script recandosi al link native video player 

e clic su “Installa”

Una volta aperto il video, compare sotto una scritta “MP4 Direct Link”, ciccandoci su si apre il link e si visualizza il video, mentre, con il clic destro, è possibile salvarlo.

Script Mediaset



script la7



Si tratta di uno user script per Greasemonkey, e quindi funziona per certo su Firefox ma anche su Chrome/Chromium se installate l’estensione Tampermonkey o su Opera utilizzando Violent monkey. Dovrebbe funzionare anche su Safari usando NinjaKit.

Plugin Mozilla per Mediaset VideoDownloadHelper

Film in streaming e in HD Popcorn Time verrà ricordato come il progetto di condivisione di film con la vita più breve: solo 4 giorni! Il pirata,però, è riuscito a scovare un sito che ne ricalca le funzioni accedendo ad un archivio sterminato di film!

Il client per lo streaming: Come prima operazione il pirata scarica la beta del client Popcorn dal sito . Clìcca quindi sul pulsante Download Beta 2.8 per avviare il download della versione del client compatibile con Windows 7 e con le versioni precedenti del sistema operativo.

Installazione in corso Avvia quindi l'installazione eseguendo il file Popcom-Time-0.2.8-Win.exe e clicca accetto e attende il termine della procedura di installazione che completa premendo Fine. Avvia quindi il client e accetta le condizioni d'uso cliccando Ho capito e voglio utilizzare Popcorn Time.

film per tutti i gusti viene quindi mostrato l'elenco dei film suddiviso per generi, la locandina, una breve trama e l'elenco dei sottotitoli disponibili. Fatta la sua scelta al pirata non rimane che ciccare Guarda Ora per avviare il download del film e la successiva riproduzione automatica.

LA RETE USENET E I NEWSGROUP:L'ELITE DEL FILE SHARING

Insieme alla rete Internet sono nati anche i gruppi di discussione(più conosciuti come newsgroup). Su questi gruppi si chiacchierava di tutto e ben presto i News Service Provider (NSP), ovvero i server che ospitavano le conversazioni, iniziarono ad offrire anche la possibilità di caricare fife, portando alla nascita della rete Usenet. Per utilizzare questo particolare servizio di file sharing occorre innanzitutto registrarsi ad un NSP per ottenere l'accesso ai servizi di discussione. Un elenco ben fornito di servizi Usenet è disponibile all’indirizzo winmagazine.it /link/2345. Quello più utilizzato dai pirati è comunque XS Usenet () in quanto gratuito e offre una banda di download/upload di 1 Mbit al secondo. Inoltre, la registrazione al servizio non richiede alcun dato personale.

Gli strumenti del pirata

Per poter scaricare contenuti di ogni genere dai newsgroup, il pirata deve allestire un particolare

kit software composto da:

• PeaZip (), un gestore di archivi compressi ;

• Alt.Binz (], un download manager specifico per i gruppi di discussione;

•QuickPar f.uk). un tool per la verifica dell'integrità dei file scaricati

Nel caso di QuickPar, durante l'installazione il pirata spunta le opzioni MonitorAutomatkally e RepairAutomatkally per correggere eventuali errori occorsi durante il download dei file. In AltBinz, invece, spunta la voce Register NZB extension toAlt.Binz e, nel menu Servers, indica i dati di accesso a XS Usenet digitando news. in Address,563 in Port e spuntando SSL Quindi inizia a cercare i contenuti che preferisce usando il motore di ricerca nzbindex.nl!

Ricerche alternative dentro i newsgroup

Oltre ai motori di ricerca, esistono anche siti Web e forum che semplificano notevolmente al pirata la ricerca dei file NZB. I più famosi sono:

• NZBMovieSeeker Specializzato nel indicizzazione di film e serie TV. Molti contenuti sono in lingua inglese, ma grazie alla sezione dedicata il pirata recupera anche i sottotitoli (winmagazine.it/link/2349).

• NZBGrabit Richiede la registrazione gratuita di un profilo. Consente al pirata di accedere ad un vasto elenco di film, musica, software e videogame,ma anche di cercare file condivisi nella rete Usenet spulciando nei newsgroup (winmagazine.it/link/2351).

• Altrerisorse Al link winmagazine.it/link/2349 sono disponibili i gruppi più attivi sulla rete Usenet. In base al loro nome, il pirata riesce ad individuare facilmente quali contenuti vengono condivisi on-line dagli utenti.

Configurare Alt.Binz

1)Aprite il programma Alt.Binz e cliccate su Setup. Su “Download” scegliere dove volete salvare i file scaricati.

Su NZB togliete il flag da tutte le opzioni “Import as Paused”.

[pic]

Sull’opzione Servers sotto “Name” scrivete il nome che volete dare al Server (io metto UsenetServer SSL). Nell’ “Address” mettete secure.. Flaggate “Server requires authentication” e scrivete il vostro username e password che vi siete scritti sul foglietto. Mettete “number of Connections” 20 e “Port” 563 e a questo punto cliccati su add as primary.

[pic]

2) Ora che avete aggiunto il vostro server proseguiamo ad aggiornare delle opzioni. Su “Par2″ delle opzioni flaggate tutto a parte “recheck all PAR2 sets on start”.

[pic]

Su “Unrar” flaggate AutoUnrar e Delete archives after successful unraring. Su Miscellaneous flaggate sotto “Start” Autopush Connect Button.

[pic]

3) Il programma è ora pronto per scaricare. Chiudete pure il programma. Ora bisogna trovare qualcosa da scaricare.

Scarica tutto con la chat

mIRC, il Client di chat più famoso al mondo, è in realtà un vastissimo archivio di contenuti di ogni genere. Affidandosi alle enormi potenzialità di uno script, per il pirata non sarà un problema appropriarsene!

Download manager per le chat: II pirata scarica innanzitutto l'archivio compresso Glesius-Crew-3.5.zip dal sito . Ne estrae quindi il contenuto ed esegue il file Glesius-Crew-3.5.exe contenuto al suo Interno.Quindi segue la semplice procedura guidata per installare il software.

Solo per i privilegiati Terminata l'installazione il pirata clicca Avanti, toglie la spunta da Avvia Gelsius-IRC ed esce dalla procedura guidata con Fine. Clicca quindi col tasto destro del mouse sul collegamento Gelsius-IRC presente sul desktop, sceglie Esegui come amministratore, clicca Consenti accesso e Continua.

Ricerca completa il pirata modifica quindi i campì Nick Primario e nick Secondario con due nick univoci e clicca su applica. Digita il nome del file da cercare nella casella nome e, per ottenere un elenco maggiore di risultati, dal menu Data-base imposta completa procedendo con un clic su Cerca

Risultati vestiti di rosso I risultati sono evidenziati con il rispettivo numero in rosso. Un doppio clic sulla relativa lista aprirà il dettaglio dei risultati: il pirata fa ancora un doppio clic sul file che gli interessa e risponde Sì alla richiesta di connessione al canale IRC, II download del file partirà automaticamente.

A suon di musica Gelsius-IRC offre diversi altri strumenti di ricerca. Ad esempio, ciccando Ricerca musica e scegliendo Sony, comparirà una finestra dove al pirata basterà inserire il titolo di una canzone, cliccare invio scaricare uno dei risultati scegliendo Download

Tratto da:

La Guardia di Finanza ha sequestrato 46 domini che consentivano di vedere film in streaming o di scaricarli a mezzo torrent. È la più grande operazione mai condotta nel nostro paese a riguardo e la lista dei siti bloccati è lunghissima: , , , , , , avatarfilm., casa-, , , , filminstreaming.eu, italian-, , , , , , , scarilandia., , mondotorrent.eu, , , truep...

Ma a noi che ce ne frega!

Come risolvere il problema: basta cambiare i DNS nella scheda di rete. 208.67.222.222 208.67.220.220

Inserire i seguenti DNS nella proprietà TCP

Download dei film usando il sito savevideo.me

Scaricare video da Dailymotion, Facebook, Video.Tiscali.it, Vimeo, Metacafe, , Jokeroo, Megavideo, Youtube,Veoh,,Flickr, GoogleVideo facilmente e convertirli in altri formati.

1) trovato il video su uno dei siti sopra elencati, copiare l'URL ed incollarlo nell'apposito spazio nel sito savevideo.me, selezionare in alto Italiano per la lingua.

2) Ora per scaricare il video clicchiamo il pulsante SCARICARE

3) Una volta inserito e cliccato l’avvio del Download, dobbiamo scegliere il formato del file per l’estensione:

Nel nostro caso abbiamo disponibile il download in MP4 HD QUALITY ,HIGH QUALITY, NORMAL QUALITY, inoltre FLV HIGH, NORMAL e LOW Quality. Ovviamente in base alla qualità del video dipenderà la sua dimensione.

4) Clic destro e “Salva destinazione con nome” scegliere dove salvarlo nel PC.

-----------------------

Se ti chiede di installare un plugin di Flash o altro, non scaricare o installare perché è un Trojan .

Mi è successo con Chrome, con mozilla no.

................
................

In order to avoid copyright disputes, this page is only a partial summary.

Google Online Preview   Download